- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
E' iniziato alle 15.30 sotto un cielo nuvoloso, ma senza precipitazioni la seduta di rifinitura della squadra in vista del derby di domani sera a San Siro.
Il lavoro dei ragazzi di Mister Allegri è iniziato con una fase di torello, seguita da un riscaldamento a secco, con corsa, esercizi per gli arti superiori ed inferiori e stretching sul campo rialzato del Centro Sportivo Rossonero.
La seduta è poi proseguita con possesso palla ed esercitazioni tattiche. La squadra divisa in due gruppi: giocatori in tuta rossonera contro giocatori in pettorina verde.
L'allenamento si è infine concluso con una partitella, su metà campo e con i portieri.
In gruppo anche Salamon, Antonini e Nocerino. A parte: Robinho che ha svolto l'allenamento in palestra, Pazzini che si è allenato sul campo per poi proseguire in palestra come da programma personalizzato. Flamini invece si è allenato in mattinata sul campo rialzato del Centro Sportivo rossonero.
L'Amministratore delegato del MilanAdriano Galliani ha seguito l'allenamento della squadra facendo la spola tra il campo e la sala tv per seguire anche la partita della Primavera rossonera impegnata a Viareggio per la Viareggio Cup.
© RIPRODUZIONE RISERVATA