le rivali

Qui Napoli – Ufficiale, con l’Inter Marek Hamsik non ci sarà 

Dario Di Noi

Marek Hamsik non ce la farà, è ufficiale: l’infortunio al piede destro, che lo assilla già da settimane, lo costringerà sicuramente a saltare lo scontro diretto con l’Inter, in programma domenica sera al San Paolo (ore 20.45). Non solo, lo...

Marek Hamsik non ce la farà, è ufficiale: l’infortunio al piede destro, che lo assilla già da settimane, lo costringerà sicuramente a saltare lo scontro diretto con l’Inter, in programma domenica sera al San Paolo (ore 20.45). Non solo, lo slovacco potrebbe - con ogni probabilità - tornare direttamente nel 2014, non riuscendo a recuperare nemmeno per la trasferta di Cagliari dell’ultima giornata datata 2013. In ottica Inter, comunque, non ci sono speranze: Hamsik domenica non giocherà.

Lo conferma lui stesso, oltretutto, ai microfoni di SportMediaset: "L’infortunio non è molto grave, ma ho problemi al piede e non riesco nemmeno a camminare in queste condizioni. Sto migliorando ma non so quando tornerò, possibile che sia il prossimo anno. Ora sto lavorando a parte, ho riposto tutte le mie speranze nelle terapie dei medici del Napoli. La mia condizione sta migliorando, spero di lavorare presto con il gruppo per poter ritornare in campo il prima possibile. Il rientro non so però quando avverrà, possibile che sia ora come il prossimo anno”.