00:26 min

le rivali

Qui Pescara – Gyomber si fa male al polso, possibile debutto di Aquilani

Francesco Parrone

Contro l'Inter ci sarà il tutto esaurito, battuto ogni record di presenze

Il centrale slovacco Norbert Gyomber è stato costretto a interrompere la seduta d'allenamento al Poggio degli Ulivi di Città Sant'Angelo uscendo dolorante dopo una caduta. Dai primi accertamenti si tratterebbe di un problema al polso, da valutare nelle prossime ore.

La sua presenza non sembra in dubbio, ma se dovesse farcela, accanto a Campagnaro, Oddo sarebbe costretto a schierare uno tra Zuparic e Coda. Ieri quest'ultimo si è allenato regolarmente dopo aver smaltito il colpo al costato ricevuto durante il match contro il Napoli nella prima giornata.

Ha lavorato con il gruppo anche Fornasier, che però avrà bisogno di allenarsi ancora per mettersi al passo con i compagni. A centrocampo possibile debutto di Aquilani, che ha mostrato una discreta condizione fisica in questi primi giorni di lavoro.

Si è rivisto in gruppo il terzino Vitturini, reduce dal test dell'Italia under 20 contro i pari grado tedeschi, vinto per 1-0 nel Torneo Quattro Nazioni.

Oggi è prevista una doppia seduta, e domenica sera all'Adriatico è il tutto esaurito con 20.476 posti disponibili già assegnati. Verrà battuto il record di presenze dello scorso 5 giugno quando ci fu il play off di andata contro il Trapani.

(Fonte: Marco Ratta, Il Centro 07/09/16)