le rivali

Qui Samp – A Bogliasco subito testa all’Inter, Silvestre ed Eder lavorano a parte

Si pensa già all’Inter dalle parti del “Mugnaini” di Bogliasco, dove splendono sole e sorrisi. Dopo il terzo successo consecutivo, la Sampdoria ha iniziato a preparare il posticipo di domenica sera con un allenamento...

Francesco Parrone

Si pensa già all'Inter dalle parti del "Mugnaini" di Bogliasco, dove splendono sole e sorrisi. Dopo il terzo successo consecutivo, la Sampdoria ha iniziato a preparare il posticipo di domenica sera con un allenamento pomeridiano: i blucerchiati più impegnati all'"Olimpico" di Roma hanno svolto la prima parte con tutto il gruppo tra riscaldamento e possesso-palla; il resto della truppa ha poi concluso il lavoro di giornata con una serie di partitelle a pressione.

Matías Silvestre ed Eder Citadin Martins sono stati sottoposti a sedute individuali al pari di Fabrizio Cacciatore, Djamel Mesbah, Ezequiel Muñoz, Luca Rizzo e del rientrante Alessandro De Vitis, tornato al Poggio per proseguire l'iter riabilitativo. Domani, giovedì, Sinisa Mihajlovic ha fissato una razione mattutina con inizio alle ore 11.00.