le rivali

Qui Samp – Dieci reti agli Allievi, Miha prova il 4-2-3-1 super offensivo…

Francesco Parrone

La prima partita d’allenamento con gli Allievi Nazionali dell’era Sinisa Mihajlovic si è chiusa sul punteggio di 10-0 a favore della prima squadra. Anziché i preventivati tre tempi da mezzora, per le prove anti-Inter e i suoi...

La prima partita d'allenamento con gli Allievi Nazionali dell'era Sinisa Mihajlovic si è chiusa sul punteggio di 10-0 a favore della prima squadra. Anziché i preventivati tre tempi da mezzora, per le prove anti-Inter e i suoi esperimenti di 4-2-3-1 il tecnico serbo ha optato per due tempi regolamentari: nel primo sono andati a segno Pozzi, Gabbiani, ancora Pozzi, DeSilvestri, Soriano, Eder e Regini nella prima frazione; nel secondo Sansone e due volte Wszolek.

Assenti. Alla sgambata - andata in scena sotto gli occhi del presidente Edoardo Garrone e della dirigenza - non hanno preso parte i lungodegenti Gaetano Berardi e Bartosz Salamon, in palestra al pari di Simon Poulsen e Savvas Gentsoglou; Andrea Costa e Renan Garcia hanno lavorato sul campo superiore con il prof. Massimo Catalano. Vincenzo Fiorillo, NenadKrsticic, Andrea Tozzo e Davide Gavazzi (i primi nella prima frazione, i secondi nella seconda) hanno invece rinforzato i giovani di Ciccio Pedone. Domani, venerdì, seduta mattutina alle ore 11.00 senza conferenze stampa in programma.

Sampdoria p.t. (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Regini; Obiang, Palombo; Gabbiadini, Soriano, Eder; Pozzi.

Sampdoria s.t. (4-2-3-1): Fiorillo; Rodriguez, Fornasier, Castellini, Barillà; Maresca, Eramo; Bjarnason, Sansone, Wszolek; Petagna.