le rivali

Qui Samp – Terapie per Berardi e Gabbiadini, Gastaldello lavora a parte

Porte chiuse ma con una piccola eccezione. Ha chiuso un occhio Sinisa Mihajlovic, il quale con i ragazzi arrivati dall’altra parte dell’Atlantico si è rivelato particolarmente magnanimo. Malgrado il veto alla visione estranea della...

Francesco Parrone

Porte chiuse ma con una piccola eccezione. Ha chiuso un occhio Sinisa Mihajlovic, il quale con i ragazzi arrivati dall'altra parte dell'Atlantico si è rivelato particolarmente magnanimo. Malgrado il veto alla visione estranea della seduta pomeridiana, i giovani atleti statunitensi dell'Ambush Soccer Club - affiliati all'U.C. Sampdoria International Academy e ospiti della società per una settimana di stage tecnico - hanno assistito alla partitella che la prima squadra ha disputato sul prato superiore del "Mugnaini" di Bogliasco contro gli Allievi Nazionali.

Infermeria. Sul fronte degli acciaccati non arrivano intanto novità significative: capitan Daniele Gastaldello si è disimpegnato a parte sul campo superiore, Michele Fornasier, Shkodran Mustafi ed Eder Citadin Martins hanno svolto lavori differenziati su quello principale mentre Gaetano Berardi e Manolo Gabbiadini hanno proseguito le terapie in infermeria. Per domani, lo staff ha messo in agenda un allenamento pomeridiano (ore 16.00) al termine del quale per i blucerchiati avrà inizio un ritiro anticipato.