- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
UDINE, ITALY - SEPTEMBER 18: Felipe Dal Bello (L) of Udinese Calcio competes with Riccardo Meggiorini of AC ChievoVerona during the Serie A match between Udinese Calcio and AC ChievoVerona at Stadio Friuli on September 18, 2016 in Udine, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)
Udinese in campo ieri alle 12,30 per la prima partitella infrasettimanale del 2017 contro la Primavera. Il tecnico Delneri ha dovuto fare a meno di Thereau e Hallfredsson, che hanno lavorato a parte secondo copione. Balic sta recuperando dall'influenza e non è stato rischiato mentre l'ultimo a cadere vittima della febbre è Lucas Evangelista, assente anche ieri. Scelte, quindi, quasi obbligate per il mister che ha ancora una volta mischiato le carte e, ad un certo punto, ha anche tentato una soluzione tattica diversa, un 4-2-3-1 con Kums e Fofana davanti alla difesa; Ewandro, Matos e Jankto dietro alla prima punta che in quel caso era Perica.
Proprio Ewandro e Jankto, utilizzati entrambi per più di un tempo, si sono messi in evidenza con una doppietta ciascuno
Per domenica la disponibilità del francese, così come quella di Hallfredsson, è tutta da verificare: oggi Delneri continuerà a provare uomini e schemi, confidando comunque di ritrovare domenica Thereau.
(Fonte: Udineseblog.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA