Non c'è l'Inter nell'elenco delle squadre che il Corriere dello Sport associa ad Adrien Rabiot. C'erano state voci in estate che avevano avvicinato il centrocampista all'Inter di Thohir: il buon rapporto del presidente nerazzurro - raccontavano i ben informati - con Al-Khelaïfi aveva portato ad un pre accordo con il Psg per la cessione del centrocampista che però aveva fatto sapere di voler aspettare di liberarsi dal contratto in scadenza nel 2015 per accasarsi a Torino, alla Juventus, a parametro zero. Questo quanto si raccontava, poi non se ne è saputo più nulla.
le rivali
Rabiot è praticamente un caso di mercato. Inter defilata. La mamma…
Non c’è l’Inter nell’elenco delle squadre che il Corriere dello Sport associa ad Adrien Rabiot. C’erano state voci in estate che avevano avvicinato il centrocampista all’Inter di Thohir: il buon rapporto del...
O meglio, sono mesi che si parla di questo 19enne e della sua mamma agente che è stata irremovibile con il club parigino e non ha voluto assolutamente firmare il rinnovo tanto da far infuriare i dirigenti della stessa squadra che avrebbero chiesto fino a 30 mln all'Arsenal. La società inglese avrebbe voluto prenderlo subito, ma non certo a quelle cifre. Una provocazione dopo la scottatura Coman passato alla Juve a costo zero.
E adesso sul centrocampista francese, escluso da Blanc dalla lista Champions, ci sarebbero quattro club: la Roma in primis con Garcia che avrebbe contattato la signora Veronique e l'avrebbe convinta che la capitale è il posto più adatto alle esigenze e alle aspettative di suo figlio. L'offerta di Sabatini è un contratto di cinque anni da un mln a stagione con bonus a salire. Marotta e Paratici hanno un preaccordo con il ragazzo per giugno, ma tutto dipenderà da quanto deciderà il procuratore che ha avuto offerte oltre dai Gunners anche dal Chelsea di Mourinho.
© RIPRODUZIONE RISERVATA