01:13 min

le rivali

Rabiot: “Vista l’Inter ieri, sapevamo di poter accorciare. Crediamo ancora di più nello scudetto”

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Le parole del centrocampista bianconero che ha segnato nella partita vinta contro la Roma

Il suo gol è valso tre punti e un meno due, di nuovo, dall'Inter. Alla fine della partita con la Roma, Adrien Rabiot ha parlato ai microfoni di DAZN. Questo è quanto ha detto il calciatore bianconero:

-Missione compiuta: siete a meno due punti dall'Inter, quanto ci tenevate e cosa vi siete detti prima della gara con la Roma? 

Era importante per noi, avevamo visto la gara dell'Inter, potevamo accorciare. Dobbiamo continuare così, vincendo sempre, guardare avanti e continuare con lo stesso spirito di questa sera. 

-Hai detto proprio tu dopo la partita con l'Inter che parlavate di scudetto: ci credete di più questa sera? 

Sì, ci credevamo e ci crediamo ancora di più questa sera. Magari di più nei prossimi mesi. Lo scudetto è un obiettivo per me e per la squadra. Abbiamo fatto molto bene questa sera ma il cammino è ancora lungo. 


-Tu attaccante aggiunto della Juve? 

Non avevo ancora segnato in casa e sono contento di aiutare la squadra. Sto lavorando molto sulla fase di attacco e sono contento questa sera. I tifosi sono sempre straordinari, ci credono e dobbiamo vincere anche per loro. 

-Ti piacerebbe restare ancora alla Juve? 

Devo ragionare, parlare con la Juve, mi trovo bene qui, ma ne parleremo in avanti. Mi godo tutte le partite fino a fine stagione, poi vedremo, ma siamo tranquilli. 

(Fonte: DAZN)


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.