Ivan Radovanovic, attaccante serbo del Novara, squadra che sarà domenica pomeriggio impegnata al Meazza contro l' Inter ha parlato oggi in conferenza stampa da Novarello, centro sportivo del club piemontese: "Come sto? Non molto bene, perchè ho fatto delle visite e abbiamo visto che c'è la pubalgia. Ieri mi sono allenato però un po' male, oggi no. Soffrò da tre mesi di questo problema, e nell'ultimo mese e mezzo la situazione è peggiorata. Durante questa settimana parlerò con il mister e il dottore, e vediamo come sto e la decisione da prendere. Io sono sicuramente sempre pronto a dare il massimo, fino ad oggi ho giocato sopportando il dolore, però non riuscivo a fare tutto, soprattutto per la squadra. In questo momento penso che la squadra ha bisogno di tutti noi.
le rivali
Radovanovic: “Soffro di pubalgia ma terrò duro per la squadra. Contro l’Inter…”
Ivan Radovanovic, attaccante serbo del Novara, squadra che sarà domenica pomeriggio impegnata al Meazza contro l’ Inter ha parlato oggi in conferenza stampa da Novarello, centro sportivo del club piemontese: “Come sto? Non molto bene,...
Stagione sfortunata per me? Forse perchè non ho mai giocato tanto come quest'anno, e magari devo abituarmi un po' a questi ritmi che sono veramente alti, e non è facile sicuramente.
Se la società conta molto su di me? Si, si, questo fa molto piacere. So che c'è fiducia da parte della società e del mister. Io fino ad adesso, ho fatto tutto, sto dando veramente il massimo. Sento un po' di male, però darò sempre il massimo per questa squadra. Vediamo come andrà a finire questa cosa.
Che programma seguirò per guiarire? Il programma per adesso è che devo resistere fino a fine campionato, poi durante le vacanze devo andare a curarmi. Il programma per adesso è così, però, vediamo come andrà a finire.
Il Novara ha riscattato a Gennaio il 50% del mio cartellino? Io so che c'era questa possibilità perchè io sono in prestito con diritto di riscatto. Per adesso non so niente veramente, non ho parlato con il mio procuratore e lui non mi ha detto niente. A me farebbe piacere se questa cosa fosse vera, perchè qui a Novara mi sento bene, finalmente ho trovato fiducia, con mister Tesser che c'era prima e anche con la società.
La risposta del pubblico nelle ultime partite? Si, il pubblico del Piola è una cosa meravigliosa, l'ho visto per la prima volta contro l'Inter quella sera lì quando abbiamo vinto, e il pubblico può dare una grossa mano a noi giocatori. Sono stati bravi soprattutto in questa partite contro il Chievo e contro il Cagliari, si è visto che loro per noi sono sicuramente importanti e dico grazie e chiedo di darci ancora una mano per le prossime partite".
© RIPRODUZIONE RISERVATA