le rivali

Rami: “Vogliamo vincere il derby per l’Europa. Dell’Inter temo Palacio, furbo e…”

Francesco Parrone

“Sto benone al Milan, qui voglio restare a lungo e rendermi utile”.Dalle pagine di QS Il Giorno, il difensore francese, Adil Rami, sempre in bilico tra Milan e Valencia, ha dichiarato ufficialmente di voler restare in...

"Sto benone al Milan, qui voglio restare a lungo e rendermi utile".Dalle pagine di QS Il Giorno, il difensore francese, Adil Rami, sempre in bilico tra Milan e Valencia, ha dichiarato ufficialmente di voler restare in rossonero. "Se si dà retta alla voci è finita", ha aggiunto il giocatore, confermando così le sue intenzioni.

Nel corso dell’intervista, Rami ha anche parlato del derby di domani: "Il derby di Milano è diverso, c’è in ballo l’Europa. Con tutto il rispetto per gli avversari, vogliamo vincerlo noi. Chi temo di più dell’Inter? Di sicuro Palacio. Ci ho giocato contro in Europa League, quando lui era la Genoa e io al Valencia. E’ uno furbo, forte, intelligente, mobilissimo: non ti fa pensare".

Un commento anche su Milito, che in passato ha più volte castigato il Milan ma che domani dovrebbe partire dalla panchina: "Senza dubbio, è un simbolo. Non lo conosco di persona. Ci ho giocato contro, ma solo alla play station".

Il Milan sta per chiudere una stagione decisamente negativa: "Secondo i suoi standard d’eccellenza il Milan è in difficoltà ma sta lavorando per venirne fuori. Prendiamo la sconfitta di Roma: è l’unica partita che abbiamo perso dopo sei risultati positivi. Questa settimana l’allenamento è stato intenso. Siamo pronti per il derby".