01:28 min

le rivali

Ravezzani: “Pioli? Tattica con giornalisti Vip, poi 5-1 con l’Inter. Ora…”

Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Le parole del direttore di Telelombardia sull'allenatore del Milan che dopo la sconfitta con l'Atalanta rischierebbe addirittura l'esonero

Stefano Pioli è decisamente sulla graticola. L'allenatore del Milan, reduce dalla sconfitta con l'Atalanta, è finito nuovamente nel mirino della critica per come la sua squadra ha gettato alle ortiche un punto comunque importante che stava conquistando ad un certo punto del match. Ne ha parlato anche Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia.

Questa la sua riflessione su quello che è accaduto in pochi mesi: "A inizio settembre Pioli convoca un selezionato gruppo di giornalisti Vip per spiegar loro a Milanello le sue innovative varianti tattiche che hanno permesso al Milan di vincere le prime 3 di campionato. Pochi giorni dopo perde il derby 5-1. Oggi rischia l’esonero. Sic transit…".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.