le rivali

Redknapp avverte il Milan e Flamini

Harry Redknapp, tecnico del Tottenham è molto ottimista per il ritorno degli ottavi di Champions League contro il Milan, oggi in conferenza stampa pre partita ha dichiarato: “Sono sicuro che possiamo fermare il Milan, attaccheremo i...

Francesco Parrone

Harry Redknapp, tecnico del Tottenham è molto ottimista per il ritorno degli ottavi di Champions League contro il Milan, oggi in conferenza stampa pre partita ha dichiarato:

"Sono sicuro che possiamo fermare il Milan, attaccheremo i rossoneri con una squadra offensiva e che sa spingere . Credo proprio che sugli esterni giocheranno Lennon e Bale, poi abbiamo Crouch che in Europa fa sempre benissimo. Van der Vaart? Penso che possa farcela, ha buone opportunità di esserci".Il tecnico degli Spurs ha poi avvertito Flamini, autore di un brutto fallo su Corluka all'andata, e che, in quanto ex giocatore dell'Arsenal, sente ancora molto la rivalità con i londinesi:

"Riceverà una gran brutta accoglienza, a White Hart Line ci sarà un'atmosfera fantastica per noi perchè sarà una notte da Champions".