- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
Intervistato nel post partita il tecnico dell’Atalanta, Edy Reja. Questo il commento del tecnico: “Su quella parata ho detto è impossibile! peccato perché forse meritavamo miglior sorte anche se l’Inter a pochi minuti dalla fine avrebbe potuto castigarci. Mi interessava la prestazione della squadra. L’Inter ha tantissima qualità non potevamo concedere loro troppi spazi. Denis in panchina? fa parte del nostro organico, è un giocatore importante dell’Atalanta e non penso possa trovare la soluzione per andare via. Monachello e Conti son due ragazzi con ottime prospettive e quando ho la possibilità li faccio giocare”
MODULO - “siamo nati con il 4-3-3 e continueremo a farlo. Però certo, possiamo modificarlo ma con questo modulo abbiamo maggiore intensità”
GIOVANI - “dipende dalle qualità di questi giovani. Anche nella Lazio abbiamo fatto delle grandissime prestazioni poi però la gente andava in giro a dire altro. Facevo il 3-5-2 con il Napoli, e mi davano del vecchio poi quando venne introdotto da Conte…”
DIAMANTI - “giocando con tre attaccanti dovrebbe fare quello che faceva Moralez, quindi esterno e rientrare. Ci sono tante valutazione da fare”
NAPOLI - “si, anche oggi abbiamo fatto un favore al Napoli….anzi all’Atalanta. Fare risultato con l’Inter è sempre importante”
MERCATO - “no, no, parliamo della partita. sono già stufo di questo mercato che sta rovinando i programmi. Stendardo? è una situazione che chiariremo internamente”
© RIPRODUZIONE RISERVATA