le rivali

Reja: “L’Inter non meritava. Hanno fatto un solo tiro in porta, l’altro era fuorigioco”

Sconfitto e arrabbiato per gli episodi. Edy Reja arriva ai microfoni di Premium Calcio a commentare la partita: “Ho visto la mano di Lucio. Bisogna vedere tutta l’azione, lui voleva anticipare Lucio sul primo palo e lui ha fatto...

Eva A. Provenzano

Sconfitto e arrabbiato per gli episodi. Edy Reja arriva ai microfoni di Premium Calcio a commentare la partita: "Ho visto la mano di Lucio. Bisogna vedere tutta l'azione, lui voleva anticipare Lucio sul primo palo e lui ha fatto ostruzione, C'è una trattenuta vistosa del difensore. Ha fischiato l'ultima cosa che ha visto. Il gol di Pazzini? I miei ragazzi dicono che è in fuorigioco. E se me lo confermate sto ancora peggio. Ma quando fai una prestazione così resta il rammarico, se mi fate vedere la moviola, l'arrabbiatura aumenta. Andiamo a casa senza punti che avremmo meritato. L'Inter ha fatto un solo tiro in porta e il secondo era in fuorigioco non l'ha fatto. Sono tre punti immeritati".

LA GARA - "L'importante è il risultato e se andavamo in vantaggio nel secondo tempo difficilmente ci raggiungevano. Cissè deve capire il calcio italiano. Rocchi ha fatto una grande preparazione, siamo impegnati su tre fronti e ho bisogno di tutti i ragazzi", aggiunge. 

IL CAMBIO - "Non volevo sostituire Gonzales chiaramente, non ci siamo capiti con la panchina e mi sono arrabbiato. Hernanes l'ho sostituito per scelta tecnica e per cambiare l'assetto tattico. Abbiamo retto bene, ma il gol in fuorigioco ha rovinato la nostra prestazione. Meritavamo di più. Il primo gol l'abbiamo preso per merito dell'Inter, son bravi giocatori e sono capaci di fare gol cose come quelle viste sul pareggio. Se andavamo a riposo con un gol di vantaggio era più difficile per l'Inter".