Edy Reja ha commentato con amarezza la sconfitta del Meazza ai microfoni dei giornalisti presenti in sala conferenze, fra cui l'inviato di Fcinter1908.it: "Perdere così fa molto male, mi dispiace per l'espulsione perché avevo pensato di far entrare Migliaccio, ma non ho fatto in tempo. In parità non so come sarebbe finita. Abbiamo avuto delle opportunità, se fossimo stati più cinici avremmo potuto fare risultato. Perdere così, a pochi minuti dalla fine, con Jovetic tutto solo, dispiace, quando eravamo in parità c'erano le possibilità per ripartire, poi dopo alcuni hanno avuto dei problemi e siamo calati. Abbiamo tenuto poco palla e non siamo riusciti a venire fuori dall'area. De Roon? Si adatta molto bene. Denis? Mi risulta non ci siano grandissimi problemi, domani vedremo in che condizioni sarà. Agitazione? L'arbitro ha fatto una buona gara, mi è spiaciuto soltanto per l'espulsione, forse un paio di falli a nostro favore non sono stati fischiati, ma non posso lamentarmi"
le rivali
Reja: “Perdere così fa male, 11 vs 11 non so come finiva. Inter? Presi dei top…”
Edy Reja ha commentato con amarezza la sconfitta del Meazza ai microfoni dei giornalisti presenti in sala conferenze, fra cui l’inviato di Fcinter1908.it: “Perdere così fa molto male, mi dispiace per l’espulsione perché avevo...
FCIN1908 - "L'Inter? Considerando i tanti rinforzi, sono arrivati giocatori straordinari tecnicamente e fisicamente, penso che questa squadra debba lottare per i primi posti quest'anno"
© RIPRODUZIONE RISERVATA