02:31 min

le rivali

Reijnders: “Inter? Siamo primi per quella sconfitta. Vogliamo la seconda stella”

Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Le parole del centrocampista rossonero sul percorso e sulle ambizioni della squadra di Stefano Pioli

Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, si è concesso alle domande del Corriere della Sera in una intervista pubblicata oggi dal quotidiano. In un passaggio torna anche sulla scoppola subita nel derby contro l'Inter: «Proveremo a prenderci la rivincita al ritorno. Dopo quella partita abbiamo fatto un ottimo lavoro, per questo siamo in testa alla classifica. Possiamo crescere ancora.

Scudetto o Champions? Sicuramente lo scudetto, perché so quanto conta la seconda stella per il club e per i tifosi. Anche se la Champions è un sogno, sono venuto per questo: vogliamo arrivare il più lontano possibile. Ora ci attende uno dei momenti più importanti della stagione. Sono tre scontri diretti, due in campionato e uno in Champions, che diranno moltissimo. Noi proveremo a vincerli tutte e tre».

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.