In realtà comincia a sembrare una bella marcia indietro. Perché c'è stato un momento in cui il Milan di Inzaghi non riusciva a vedere la luce. Ma intanto la società rossonera consolava tutti con il progetto di uno stadio "da brividi", ispirato all'Emirates Stadium di Londra, un impianto sportivo all'avangiardia, che doveva diventare un tutt'uno con la città di Milano. E adesso? Adesso - scrive La Repubblica - "San Siro potrebbe restare lo stadio del Milan, in coabitazione con l’Inter, malgrado la pubblicizzata intenzione di costruirne uno di proprietà".
le rivali
Repubblica – Il Milan pensa di restare a San Siro con l’Inter. Adesso il Meazza…
In realtà comincia a sembrare una bella marcia indietro. Perché c’è stato un momento in cui il Milan di Inzaghi non riusciva a vedere la luce. Ma intanto la società rossonera consolava tutti con il progetto di uno stadio “da...
Il rosso profondo di 92 mln in bilancio starebbe facendo pensare alla società rossonera che forse lo stadio di proprietà può aspettare: "Il Meazza dà risparmio garantito: con le spese per l’abbattimento del terzo anello da dividere con l’Inter e grazie alla metropolitana diventerà tra gli stadi più funzionali d’Europa", spiega Currò.
© RIPRODUZIONE RISERVATA