- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
Getty Images
C'è imbarazzo in casa Juve dopo quanto accaduto l'altra sera. Dybala, McKennie e Arthur i protagonisti di una spiacevole vicenda, raccontata anche da Repubblica. Questo il focus: "I tre dissennati mercoledì sono stati pizzicati dai carabinieri (e di conseguenza multati) a tirar tardi nella villa in collina dell’americano. Alle undici e mezza di sera, quindi a coprifuoco in vigore da un pezzo, a casa McKennie c’erano nove persone nella stessa stanza. Altri juventini avrebbero lasciato la compagnia dopo cena. Pare giocassero soltanto a carte e non era certamente un festino sregolato, ma i tre hanno violato una sfilza di restrizioni facendo una pessima figura e facendola fare al club, che stavolta ha deciso di usare le manieri forti dopo anni di velluto.
I tre della cena non saranno convocati per il derby. La società aveva preso in considerazione la possibilità di escluderli anche da Juve-Napoli di mercoledì, ma poi si sarebbe limitata a "squalificarli" per un turno. L’entità della punizione sarà annunciata oggi".
Quanto accaduto ha incrinato inesorabilmente il rapporto con Dybala: "La cessione in estate è scontata, a meno che l’argentino non si metta di traverso aspettando, senza giocare, il 30 giugno 2022, giorno della scadenza del contratto", si legge sul quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA