Intervistato da Premium Sport, il difensore della Juventus Benatia ha allargato la cerchia delle pretendenti allo scudetto, rispondendo negativamente alla domanda su un'eventuale corsa a due con il Napoli:
le rivali
Rivali / Benatia: “Anche l’Inter per lo scudetto. Higuain? Ha capito che alla Juventus…”
Le parole del difensore marocchino a Premium
"E' presto per dirlo. La Lazio sta facendo molto bene e anche l’Inter è ancora in corsa per lo scudetto. Siamo avanti ma non è ancora una corsa tra noi e il Napoli".
HIGUAIN - "Io guardo tutte le partite in Europa e giocatori come Higuain che lavorano così tanto per la squadra in questo momento non ci sono. Lui ha capito che qui alla Juve magari fa 20 gol ma vince i titoli, dall’altra parte ne ha fatti 36 in un anno ma non ha vinto niente. E questo fa la differenza, sta facendo un lavoro enorme poi che faccia gol o no a me non interessa perché io lo vedo felice quando la squadra vince. Poi ovviamente essendo un attaccante ha voglia di fare gol però sta lavorando tanto, così come gli altri attaccanti. Tutti danno sempre risposte importanti a livello d’atteggiamento e per noi diventa tutto più facile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA