Intervenuto al canale ufficiale della Roma, Edin Dzeko è tornato a parlare anche delle stagioni con Luciano Spalletti alla guida:
le rivali
Rivali / Dzeko: “Che sfortuna con l’Inter! Triste per Sabatini. Spalletti e Icardi…”
L'attaccante della Roma ha parlato al canale ufficiale giallorosso
"I primi sei mesi non sono stati facili per me, una volta giocavo e l’altra no, ma è un grande allenatore. Ha fatto il record di punti con la Roma e speriamo che mister Di Francesco ne faccia di più portando qualche trofeo. Anche grazie a lui sono diventato capocannoniere. Il gioco che sviluppa fa bene a tutti gli attaccanti, si vede anche adesso con Icardi. Contro l’Inter siamo stati sfortunati, abbiamo giocato bene, siamo andati in vantaggio, poi abbiamo preso tre pali e il pareggio. Purtroppo è andata in un’altra direzione e abbiamo perso, ma anche quando perdi devi subito guardare avanti e devi imparare dalle sconfitte, come abbiamo fatto. Dopo quella partita abbiamo fatto cose straordinarie, passando in Champions League, e poi in campionato siamo sempre lì davanti".
VITTORIA CONTRO L'INTER A SAN SIRO - "Due gol bellissimi di Radja, un’altra partita importante contro l’Inter. Non è mai facile vincere a Milano e fare anche 3 gol, di cui 2 bellissimi di Radja. Nainggolan è un giocatore importantissimo per noi. Lo pensa anche la società avendogli prolungato il contratto. Sono molto contento anche io, giocare con un giocatore così è sempre un bene. Avere Radja in campo, anche come uomo, ti dà sempre qualcosa di più in termini di personalità".
DA SABATINI A MONCHI - "Ero molto triste quando è andato via il ds Sabatini, che mi ha portato a Roma e mi ha dato l’occasione di giocare in Italia, un’occasione che ho sempre voluto. Poi è arrivato Monchi. Tutti conosciamo Monchi e le grandi cose che ha fatto al Siviglia e sono stato subito felice. Quando vedi tutto quello che fatto il Siviglia con lui, sono certo che alla Roma aspetta un bel futuro. Si vede subito perché ha portato giocatori forti. E poi anche il mister, che ora vediamo quanto è bravo. Speriamo in futuro di vincere tutti insieme qualche trofeo con lui".
(ForzaRoma.info)
© RIPRODUZIONE RISERVATA