"Sembra un incubo per i tifosi più che per me. Lo scudetto è il mio sogno più grande". Parla così Marek Hamsik, centrocampista del Napoli a caccia del record di Maradona di gol segnati. La prossima avversaria dei partenopei è l'Udinese, reduce dal cambio d'allenatore con Oddo in panchina al posto di Delneri. Hamsik però non si fida: "Udine è un campo ostile, due anni fa abbiamo fatto fatica e col cambio di allenato sarà una partita difficile. Match point scudetto con la Juve? Non lo so, è la quindicesima giornata, manca tanto, giocheremo davanti ai nostri tifosi e per loro sarà dura".
le rivali
Rivali / Hamsik: “Scudetto, ci crediamo. Sto facendo spazio per un tatuaggio importante”
Il capitano del Napoli ha parlato a Premium Sport
TATUAGGIO PER LO SCUDETTO - "Ho perso il conto dei tatuaggi. Sto conservando lo spazio per uno importante. Ci crediamo. Vincere il titolo in questa città sarebbe meraviglioso, non so ancora immaginare la festa che ci sarebbe. Lo spero tanto per i tifosi, per te, la città se la merita. Ma c'è tempo, stiamo facendo bene, la strada è quella giusta, abbiamo iniziato bene. Non dobbiamo montarci la testa, continuiamo a correre e dimostriamo che siamo forti".
CHAMPIONS - "Dobbiamo sperare che il City riesca a battere lo Shakhtar nell’ultima giornata. È una squadra costruita per vincere tutto e possono farcela. Hysaj vuole ritrovare il Real Madrid? A me piacerebbe prendere il CSKA Mosca agli ottavi, e magari più avanti il Real Madrid".
(Premium Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA