- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
Ospite per la serata dedicata al libro di Fernando Orsi 'A mani nude' presso il Circolo Antico Tiro a Volo, Simone Inzaghi ha parlato ai giornalisti presenti all'evento:
"I due punti persi (contro la Fiorentina, ndr) bruciano tanto, indipendentemente dalla vittoria con la Sampdoria. Adesso sto meglio, ieri sera abbiamo vinto meritatamente in un campo difficile. Abbiamo preso noi per primi il gol, ma siamo stati lucidi e abbiamo reagito bene".
VAR - "Il rigore su Immobile era netto. E’ da tre settimane che non siamo fortunati con il Var. Non capisco perché l’arbitro non abbia deciso di darci rigore. C’è chi pensa che non sia un caso? Qualche domanda me la sto facendo. Non ci dovrebbero più essere episodi dubbi con la moviola, ma a quanto pare non è sempre così".
STAGIONE - "Stiamo proseguendo il lavoro dello scorso anno senza giocatori come Biglia e Keita, che hanno deciso di andare via. Abbiamo vinto la Supercoppa con la Juve, ci siamo qualificati in Europa League e in campionato stiamo andando forti".
RECORD DI PETKOVIC - "Proveremo a batterlo, vogliamo restare con le altre quattro squadre in testa. Dobbiamo continuare così, poi tra cinque mesi vedremo come andrà a finire".
SCUDETTO - "Inter, Napoli e Juventus sono grandissime squadre, gli vanno fatti i complimenti".
(cittaceleste.it e TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA