le rivali

Robinho: “La mia rete vale lo Scudetto. Ganso? Vuole il Milan”

Alessandro De Felice

Robinho ormai è già proiettato verso lo SCudetto, sempre più vicino per il Milan grazie alla sua rete segnata contro il Brescia, in un match in cui i rossoneri non hanno offerto una prestazione entusiasmante. “So di aver segnato una rete...

Robinho ormai è già proiettato verso lo SCudetto, sempre più vicino per il Milan grazie alla sua rete segnata contro il Brescia, in un match in cui i rossoneri non hanno offerto una prestazione entusiasmante. "So di aver segnato una rete importantissima. Questo è un gol importantissimo che vale lo Scudetto. Giocare con Cassano non è difficile, avevamo giocato insieme già al Real Madrid e adesso stiamo facendo molto bene ma dobbiamo sbagliare meno sotto porta. Sono davvero felice e dedico la rete a mio figlio".

Il brasiliano parla anche del fantasista del Santos Ganso, che ha dichiarato di non sapere ancora se vestirà nel futuro la maglia nerazzurra o quella rossonera. Robinho invece sembra sicuro che il giovane talento verdeoro arriverà al Milan. "Spero che Ganso possa giocare presto con noi. Ed anche lui vuole il Milan".