- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
Il recupero di Dybala è motivo di Joya per Juric, allenatore della Roma che questa sera affronterà l'Inter all'Olimpico (20.45). "Uno come l'argentino, capace di uscire palla al piede e a testa alta dai tackle più insidiosi, non può che aiutare. L’allenatore ci sperava e incrociare le dita alla fine è servito. Il miglior calciatore della Roma è al cento per cento", scrive il quotidiano La Repubblica.
"Una delle condizioni necessarie per sognare in grande quindi c’è. L’obiettivo, se il tecnico croato non vuole solo giocare a nascondino con il fantasma di Daniele De Rossi, è quello di battere i campioni d’Italia. Un successo silenzierebbe i mugugni dei tifosi allo stadio e magari convincerebbe persino la Sud a rinunciare ai 15 minuti di sciopero da lunedì in avanti. Con Dybala, crede Juric, si può fare", continua il quotidiano.
Il calciatore argentino ha giocato fin qui 4 gare su 9 da titolare e ha segnato solo su rigore contro l'Udinese. Gli manca continuità, quella che gli manca perché la sua condizione fisica non è al massimo. Con lui in campo ci sarà Pellegrini che dopo i fischi contro Udinese e Venezia 'che gli hanno fatto male', anche se è stato coccolato con uno striscione sotto casa, va a caccia di riscatto. Con loro ci saranno "Mancini, Ndicka e Angelino in difesa. Zalewski con Celik sulle fasce. In mediana Cristante con Koné, in vantaggio su Pisilli. Davanti le spalle larghe di Dovbyk". Pure lui recuperato dopo qualche giorno di incertezza.
(Fonte: La Repubblica)
© RIPRODUZIONE RISERVATA