Dopo la sconfitta con la Cremonese, la Roma di Mourinho torna alla vittoria battendo uno a zero all'Olimpico la Juve di Allegri e interrompendo la risalita bianconera. L'allenatore, regolarmente in panchina in attesa del chiarimento sulla lite con Serra, ringrazia Mancini che un gran gol regala i tre punti alla squadra giallorossa.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
le rivali
Serie A, a Mourinho basta Mancini: la Roma batte la Juve 1-0
L'allenatore giallorosso e i suoi tornano alla vittoria dopo la sconfitta con la Cremonese e fermano la risalita dei bianconeri
La rete del vantaggio arriva al 53esimo del secondo tempo. La squadra di casa poi resiste ad un tentativo di assalto per il pari da parte dei bianconeri: prima Cuadrado e poi Vlahovic mettono in difficoltà i giallorossi che però rispondono con Smalling al 75esimo, Szczesny tiene aperta la partita. Al 78esimo è Di Maria che si vede deviare un tiro da Rui Patricio. All'89esimo Allegri prova la carta Kean ma l'attaccante reagisce su Mancini: espulso. Dopo 7 minuti di recupero, e un ultimo tentativo di Danilo bloccato dal portiere romanista, la Roma e Mou possono festeggiare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA