- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
Getty Images
Alla fine della partita ha esultato per la vittoria della Roma. La sua attuale squadra. E Dybala così è finito, sui social, nel mirino dei tifosi della Juventus. Non doveva esultare in maniera così sfrenata di fronte alla sconfitta della sua ex squadra. Ma è per lui il passato e anche se non ha mai parlato male della sua avventura a Torino, ora per il giocatore si sta scrivendo un nuovo capitolo.
Di fronte ai tanti commenti negativi ricevuti sui suoi profili Dybala ha poi scritto sul canale privato di Telegram, da come riporta La Gazzetta dello Sport, un lungo messaggio dedicato ai tifosi juventini. Questo è quanto ha scritto:
"So che è difficile per voi... lo è anche per me... Ma oggi gioco per un’altra squadra e con altri compagni ai quale devo portare rispetto pure!! Vincere non è mai facile e per noi era importante..! Il rispetto sempre ci sarà.. non lasciatevi ingannare dei social. Non ho esultato per un gol… e non sono andato in faccia a nessuno! Ho festeggiato con i miei compagni una vittoria..! Mi dispiace che la vedete così.. vi mando un forte abbraccio a tutti! Vi voglio bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA