Non sembra esserci più margine per sistemare le cose tra la Roma e Rick Karsdorp. L'esterno olandese non si è presentato oggi a Trigoria, nonostante la convocazione di Mourinho, vanificando tutto il lavoro diplomatico che la dirigenza aveva compiuto negli ultimi giorni con lo Special One. Ne parla anche la Gazzetta dello Sport: "Una decisione che mette in difficoltà anche la dirigenza, che stava cercando di mediare con l’allenatore portoghese per consentire al terzino olandese di tornare a disposizione ed evitare di cercare un sostituto a gennaio. La presa di posizione di Karsdorp, però, in qualche modo rompe la trattativa sotterranea. A questo punto l’ipotesi che martedì possa partire per la tournée in Giappone è remota".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
le rivali
Roma, rottura definitiva con Karsdorp: l’olandese non si presenta al ritiro
L'esterno non ha risposto alla convocazione di José Mourinho per il ritiro che precede la tournée dei giallorossi in Giappone
Cosa succederà ora? La rosea spiega: "Data per scontata una mega-multa, gli scenari cambiano davvero. Il problema è che a gennaio la Roma difficilmente potrà cederlo se non in prestito (piace alla Juventus), e forse dovrà cercare un sostituto, anche se la coppia Celik-Zalewski offrirebbe garanzie. Il cuore giallorosso infranto con relative lacrime, che Karsdorp aveva postato il giorno di Roma-Torino, adesso si è trasformato in realtà. Il Grande Amore è proprio agli sgoccioli, anche se nel calcio del Terzo Millennio capita spesso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA