- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
Filippo Romagna, difensore del Cagliari, dopo la sconfitta contro gli uomini di Spalletti ha detto la sua:
-Cosa si prova a perdere dopo una partenza così importante contro l’Inter?
Usciamo a testa alta perché abbiamo fatto un primo tempo di livello, abbiamo messo in seria difficoltà i nerazzurri che hanno cambiato modulo. Dispiace tanto trovarsi uno a zero quando stai dominando.
-Cosa ha portato Lopez in più?
Non voglio fare confronti, con questo modulo ci sentiamo più sicuri. Sono due allenatori diversi, hanno un credo calcistico diverso, nostro dovere è seguirlo.
-Icardi è immarcabile?
Parlano i numeri, appena ha mezza occasione fa due gol, è un grande attaccante, complimenti a lui.
-Sono cambiate diverse cose per come vi proponete…
Sì, stiamo crescendo tanto, tutti. A livello personale sono contento perché sento sempre più mia la posizione e più mio tutto. Sto crescendo allenamento dopo allenamento e il merito è della squadra che mi ha messo a mio agio dal primo minuto e così risulta tutto più semplice.
-Avevi attenzione particolare per Icardi staccandoti dalla palla. Lo hai perso solo un attimo quando ha segnato. E’ incredibile come sia riuscito a staccarsi…
Ho cercato per tutta l’azione di tenerlo, è un giocatore che se gli lasci mezzo cm ti fa gol. Avrei potuto fare di più, ma bravo anche lui.
-Il 13?
Il mio numero preferito è il 19, è nato mio fratello, ma quel numero era di Pisacane. Quindi ho scelto il 13 perché Nesta è un idolo.
(Fonte: SkySport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA