FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

le rivali

Romagnoli: “La gara con l’Inter? Loro fortissimi ma il problema della Lazio non è ieri”

Romagnoli: “La gara con l’Inter? Loro fortissimi ma il problema della Lazio non è ieri” - immagine 1
Le parole del difensore biancoceleste che nella gara contro i nerazzurri era in tribuna perché da tempo out per infortunio
Eva A. Provenzano Caporedattore 

All'indomani da Lazio-Inter e dalla sconfitta per due a zero, Alessio Romagnoli, difensore biancoceleste, out per infortunio, è stato ospite di DAZN e ha parlato della differenza di rendimento tra Champions e Serie A. «Si deve fare meglio in campionato. Non siamo partiti bene, siamo in una situazione particolare, abbiamo perso punti all'inizio con avversarie abbordabili. Dobbiamo risalire perché non siamo questi, da undicesimo posto, dobbiamo trovare la svolta».

Romagnoli: “La gara con l’Inter? Loro fortissimi ma il problema della Lazio non è ieri”- immagine 2

«Con l'Inter? Dalla tribuna ho visto una buona partita da parte nostra, specie nel primo tempo, poi è successo quello che è successo sul primo gol che però non ci ha fatto perdere chissà quanto, eravamo in partita. Dopo il due a zero abbiamo mollato e non deve accadere. Era difficile contro una squadra fortissima, non è una scusante ovviamente. Il problema però non è di ieri ma di prima», ha detto il calciatore sulla sfida con i nerazzurri.


«Non è cambiato il nostro modo di difendere. Sarri è sempre stato così, credo ci sia mancata cattiveria nei momenti giusti, c'è stata leggerezza in certe occasioni e poca aggressività in certe partite che potevamo vincere, abbiamo fatto degli sbagli. Ci sono dettagli da limare che fanno la differenza. Io dovrei tornare domani in gruppo e spero di tornare ad essere convocato nel fine settimana», ha aggiunto.

(Fonte: DAZN)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.