A due giorni dalla sfida d'Europa League contro l'Inter, il capitano del Qarabag (e dell'Azerbaijan) ha presentato il match con queste parole. In attesa dell'arrivo in terra azera dei nerazzurri, questi i pensieri di Rashad Sadygov: "Sarà una partita difficile. Tutti sanno quanto sia difficile vincere in Serie A, e questo basta ad immaginare cosa significhi giocare contro una squadra italiana in campo internazionale. Naturalmente faremo tutto il possibile per vincere. Dicono che Roberto Mancini non porterà i suoi migliori giocatori a Baku, ma io non sono così sicuro che sia un vantaggio per noi. I ragazzi che hanno bisogno di spazio per giocare faranno tutto il possibile per impressionare il loro allenatore. I giocatori solitamente sono molto aggressivi in queste situazioni, perciò avremo problemi".
le rivali
Sadygov: “Che Dio ci aiuti, non possiamo deludere. Inter con le riserve? Non so se…”
A due giorni dalla sfida d’Europa League contro l’Inter, il capitano del Qarabag (e dell’Azerbaijan) ha presentato il match con queste parole. In attesa dell’arrivo in terra azera dei nerazzurri, questi i pensieri di Rashad...
"Anche noi dobbiamo far fronte con le assenze di alcuni nostri giocatori chiave. Tre dei nostri giocatori brasiliani sono infortunati, mentre Innocent Emeghara non è iscritto alle liste per la fase a gironi. Giocheremo davanti ai nostri tifosi e questo a volte può aggiungere pressione. Abbiamo una grande responsabilità e non possiamo proprio deluderli. Perciò dobbiamo essere pazienti e speriamo che Dio ci aiuti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA