le rivali

Sadygov: “Che Dio ci aiuti, non possiamo deludere. Inter con le riserve? Non so se…”

Dario Di Noi

A due giorni dalla sfida d’Europa League contro l’Inter, il capitano del Qarabag (e dell’Azerbaijan) ha presentato il match con queste parole. In attesa dell’arrivo in terra azera dei nerazzurri, questi i pensieri di Rashad...

A due giorni dalla sfida d'Europa League contro l'Inter, il capitano del Qarabag (e dell'Azerbaijan) ha presentato il match con queste parole. In attesa dell'arrivo in terra azera dei nerazzurri, questi i pensieri di Rashad Sadygov: "Sarà una partita difficile. Tutti sanno quanto sia difficile vincere in Serie A, e questo basta ad immaginare cosa significhi giocare contro una squadra italiana in campo internazionale. Naturalmente faremo tutto il possibile per vincere. Dicono che Roberto Mancini non porterà i suoi migliori giocatori a Baku, ma io non sono così sicuro che sia un vantaggio per noi. I ragazzi che hanno bisogno di spazio per giocare faranno tutto il possibile per impressionare il loro allenatore. I giocatori solitamente sono molto aggressivi in queste situazioni, perciò avremo problemi".

"Anche noi dobbiamo far fronte con le assenze di alcuni nostri giocatori chiave. Tre dei nostri giocatori brasiliani sono infortunati, mentre Innocent Emeghara non è iscritto alle liste per la fase a gironi. Giocheremo davanti ai nostri tifosi e questo a volte può aggiungere pressione. Abbiamo una grande responsabilità e non possiamo proprio deluderli. Perciò dobbiamo essere pazienti e speriamo che Dio ci aiuti”.