le rivali

Sakic: “Ci mancano punti con le grandi. Contro l’Inter massima concentrazione…”

Nenad Sakic ha già esordito sulla panchina della Sampdoria seppur in trasferta all’Olimpico di Roma, ma questa domenica sarà tutta  un’altra cosa infatti sarà davanti alla Gradinata Sud, davanti al pubblico blucerchiato nello...

Francesco Parrone

Nenad Sakic ha già esordito sulla panchina della Sampdoria seppur in trasferta all'Olimpico di Roma, ma questa domenica sarà tutta  un'altra cosa infatti sarà davanti alla Gradinata Sud, davanti al pubblico blucerchiato nello stadio Luigi Ferraris. Emozione doppia per il secondo di Sinisa Mihajlovic che ai microfoni di SampTv, racconta la preparazione in vista dell' Inter di Mazzarri«Questa settimana abbiamo programmato allenamenti a porte chiuse per meglio preparare la gara contro l'Inter. Purtroppo domenica scorsa contro la Lazio non siamo riusciti a fare punti e vogliamo subito rifarci. Alla Samp mancano i punti contro una "grande" e da qui alla fine sarebbe molto bello conquistarli. Domenica esordirà in panchina davanti ai nostri tifosi, sarò emozionato e mi auguro vada meglio della gara contro la Lazio».

Ormai la salvezza è stata raggiunta, ma si può ancora chiedere qualcosa a questa classifica.«La salvezza è stata raggiunta in anticipo ma i ragazzi non devono mai mollare fino al termine del campionato. Contro l’Inter sarà importante mantenere alta la concentrazione e soprattutto evitare di prendere gol come a Roma».