le rivali

Sammarco: “Peccato per il quarto d’ora finale. L’Inter ha i campioni. Noi…”

Alla fine della partita con l’Inter Paolo Sammarco, difensore del Frosinone, ha parlato in zona mista ai microfoni dei giornalisti tra i quali gli inviati di FCINTER1908.IT. Ecco le sue parole: “Peccato perché abbiamo rovinato una...

Eva A. Provenzano

Alla fine della partita con l'Inter Paolo Sammarco, difensore del Frosinone, ha parlato in zona mista ai microfoni dei giornalisti tra i quali gli inviati di FCINTER1908.IT. Ecco le sue parole: "Peccato perché abbiamo rovinato una bella prestazione nel quarto d'ora finale. Sicuramente la stanchezza, poi volevamo comunque spingerci avanti e invece a volte bisogna capire che bisogna restare compatti, ordinati ed equilibrati per limitare i danni e poi cercare di fare gol senza scoprirsi. Abbiamo fatto questi errori, speriamo ci sia da aiuto per le prossime gare". 

L'avevate studiata così la gara? 

Credo che abbiamo fatto tutto quello che abbiamo provato. Abbiamo attaccato alto e li abbiamo messi in difficoltà. Perché comunque loro all'inizio non riuscivano ad uscire con il palleggio e siamo stati bravi ad aggredirli e a ripartire. Peccato che non siamo riusciti a concretizzare le nostre occasioni. Poi loro hanno campioni grandi e le giocate ci stanno.