- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
Il recupero di Patrik Schick in vista dell'Inter sta procedendo bene, ieri pomeriggio si è sottoposto a trattamenti fisioterapici e poi è andato a lavorare in piscina con il riabilitatore. Stamattina o domani al massimo dovrebbe rientrare in gruppo, sul campo. E lunedì sera affiancare Quagliarella in attacco.
Secondo quanto riferisce IlSecoloXIX, ieri la squadra ha svolto il primo allenamento della settimana. Il gruppo è stato rinfozato da tre primavera: Leverbe, Crisculo, Tessiore. Seduta differenziata per Muriel: nel fine settimana verrà presa una decisione sulla data dei nuovi esami, che saranno fondamentali per capire la reale entità dell'infortunio muscolare. Piscina per Schick, allenamento leggero sul Mugnainiinferiore per Skriniar e Linetty, di rientro dagli impegni con le rispettive nazionale. Assenti oltre ai nazionali Pavlovic e Fernandes. Anche Praet, in permesso, ma il belga stamattina è stato regolarmente a Bogliasco.
Al di là delle sensazioni positive sul recupero di Schick per l'Inter, ieri c'è stata la conferma del rientro di Torreira che ha lavorato insieme ai compagni. Hanno smaltito gli acciacchi anche Viviano e Palombo.
Giampaolo ieri ha portato tutti in sala video, per una prima seduta di analisi dell'Inter. E quindi ha radunato la squadra in mezzo al campo, per il discorsetto settimanale, tra il motivazionale e il programmatico.
La seduta è stata fatta quasi interamente con la palla, pochissimo il lavoro a secco proposto dal professor Rapetti. Si è concluso tutto con una partitella a 8 contro 8 a campo ridotto, in evidenza Quagliarella e Dodò.
(Fonte: Damiano Basso, Il SecoloXIX 29/03/17)
© RIPRODUZIONE RISERVATA