le rivali

Sannino a Fcinter1908.it: “Destro, pronto per l’Inter? Io posso dirvi… “

Eva A. Provenzano

Mister Sannino in sala stampa a San Siro analizza la gara contro l’ Inter. FcInter1908.it – presente sul posto – ha chiesto all’allenatore del Siena: – Come giudica la prestazione di Mattia Destro? Crede che lui sia...

Mister Sannino in sala stampa a San Siro analizza la gara contro l' Inter. FcInter1908.it - presente sul posto - ha chiesto all'allenatore del Siena:

- Come giudica la prestazione di Mattia Destro? Crede che lui sia pronto per poter giocare in una squadra come l'Inter?

Mi interessa quello che fa per il Siena, è sotto gli occhi di tutti per la sua bravura. A livello mediatico è diventato importantissimo, a me interessa che metta la sua firma su questa salvezza. Se a fine stagione sarà il momento di andare è giusto che vada dove gli addetti ai lavori riterranno più opportuno. 

"Per me l'avventura con il Siena è come l'università. La salvezza è un obiettivo difficile - aggiunge poi il mister - se a fine anno ci siamo salvati sono l'uomo più felice del mondo. I gol subiti? L'Inter ha avuto molte occasioni per fare gol e li hanno fatti nei momenti meno pensabili. Il primo gol parte da lontano, siamo arrivati stanchi a difendere sul calcio d'angolo. Non sono gli episodi che ti fanno dire che abbiamo perso la partita, la squadra nerazzurra ha cercato il risultato fino in fondo. Il Siena ha fatto la sua partita aspettando per la ripartenza, da un due a zero fallito abbiamo subito due gol. I punti non si fanno qui a San siro anche se a dieci minuti dalla fine ci abbiamo sperato".