le rivali

Sannino: “Onoreremo la Tim Cup nonostante la sfida difficile con l’Inter”

Francesco Parrone

L’allenatore Giuseppe Sannino ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Cagliari in Coppa Italia.  “E’ un appuntamento a cui teniamo, perché è una partita ufficiale e vogliamo fare bene – ha...

L’allenatore Giuseppe Sannino ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Cagliari in Coppa Italia“E’ un appuntamento a cui teniamo, perché è una partita ufficiale e vogliamo fare bene - ha detto -. Sarà l’occasione per far scendere in campo giocatori che meriterebbero molto di più per la grande professionalità con cui si allenano ogni giorno. Vorrei che facessimo bene come squadra anche cambiando tanti titolari”.

La scelta della formazione è dettata anche dall’impegno ravvicinato con l’Inter: “Giochiamo di giovedì sera tardi in trasferta e questo ovviamente influisce sul nostro lavoro settimanale. Andiamo comunque via tutti, infortunati a parte, perché porteremo avanti la preparazione per la partita con l’Inter”.

La squadra si allenerà domattina a Cagliari dove resterà anche venerdì per una seduta mattutina, considerando l’orario dell’impegno di Tim Cup (21,15). “Gli infortunati? Di Brkic e Calaiò riparliamo sabato, restano ad allenarsi a Siena con Vergassola e Grossi. Al nostro ritorno valuteremo le loro condizioni”. Sannino ha annunciato ai giornalisti la formazione titolare di domani: “Pegolo, Belmonte, Pesoli, Contini, Rossi, Troianiello, Parravicini, Bolzoni, Angelo, Reginaldo, Gonzalez”.