Sarri, tecnico del Napoli, ha parlato a Sky Sport al termine del match perso dagli azzurri contro la Juventus: "Partita di grande applicazione, potevamo essere un po' più sfrontati. Succede raramente di concedere così poco alla Juventus. Forse siamo stati un po' frenati in fase offensiva. Sembrava che la Juventus volesse puntare al pareggio, poi un episodio ha deciso la sfida. Il tiro di Zaza era innocuo per Reina, poi è stato deviato, forse si poteva uscire un po' prima a chiudere, ma è stato un episodio. Ora dobbiamo rimanere equilibrati, analizzeremo la partita e gli errori fatti, ma venire a Torino e giocare alla pari con la Juventus non succede spesso anche a livello europeo. Dopo questi mesi di lavoro siamo stati alla pari con una delle più grandi d'Europa. Non siamo stati così veloci come in altre partite. Se vogliamo diventare una grande squadra dobbiamo assorbire le cose negative".
le rivali
SARRI: “ALLA PARI CON UNA DELLE MIGLIORI D’EUROPA. TUTTO PUO’ SUCCEDERE, ANCHE CON QUELLE DIETRO…”
Sarri, tecnico del Napoli, ha parlato a Sky Sport al termine del match perso dagli azzurri contro la Juventus: “Partita di grande applicazione, potevamo essere un po’ più sfrontati. Succede raramente di concedere così poco alla...
A Premium Sport: "Può succedere ancora di tutto, anche con le squadre che seguono; la situazione è molto fluida e noi dobbiamo pensare a partita dopo partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA