le rivali

Sarri: “Inter regina del mercato, ovvio sia favorita. Per noi è diverso e domani…”

Francesco Parrone

In conferenza stampa il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, ha palrato delle ambizioni dei partenopei e della lotta per lo scudetto: “La Juventus ha fatto la finale di Champions, è un top club europeo anche se ha fatto qualche variazione...

In conferenza stampa il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, ha palrato delle ambizioni dei partenopei e della lotta per lo scudetto: "La Juventus ha fatto la finale di Champions, è un top club europeo anche se ha fatto qualche variazione in estate. L'Inter è stata la regina del mercato, quindi è evidente che siano le favorite assolute. Noi abbiamo un percorso diverso, non stiamo sbagliando molto, le partite in cui non ci siamo espressi ai nostri livelli sono pochissime e sulla continuità non ci manca molto. Gli alti e bassi sono sempre stato il problema di questo gruppo, ma io non c'ero e non so delle cose, ma stiamo attenti e la gara di domani ci dirà anche se il gruppo riesce ad avere fame e voglia con continuità".

Higuain e Reina puntano in alto. "Una conferenza mistificata, loro hanno detto che sognano di vincere, non che bisogna vincere. Il sogno deve essere la benzina".

Le ambizioni quali sono? "Non sono delineate, il percorso è difficile, stiamo facendo meglio di quanto previsto, ma manca ancora molto per dire che abbiamo grandi ambizioni".