- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
Maurizio Sarri alla vigilia del match con la Roma ha parlato della sfida che per molti sarà decisiva per delineare l'anti-Juve.
"È prematuro parlare di partita decisiva. Quella di domani sarà una gara importante perché siamo reduci da una sconfitta. La Roma ha un potenziale offensivo e un allenatore di grandissimo livello. Spero che la squadra stia bene, la partita di Bergamo ci potrebbe aver fatto perdere fiducia. Dobbiamo crescere e imparare a gestire meglio certi match, dobbiamo crescere in mentalità e personalità, ma anche per la Roma quella di domani sarà una gara difficile", le parole del tecnico.
Sulla Juventus, invece: "Mi chiedete sempre la stessa cosa solo che quello che dico viene interpretato come una resa. Ho sempre detto che la Juve è come il Bayern, il Paris Saint Germain e il Barcellona. Tutti hanno detto che la Juve è più forte. Perché è stata interpretata in maniera diversa? Farla passare come una resa mi ha fatto girare i coglioni: non sono uno che si arrende, altrimenti non arrivavo dalla seconda categoria alla serie A. Quello mi ha fatto girare veramente i coglioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA