FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

partite

Milan, Pioli in conferenza: “Nelle prossime partite dobbiamo fare di più ma io ci credo”

Milan, Pioli in conferenza: “Nelle prossime partite dobbiamo fare di più ma io ci credo” - immagine 1
L'allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio del 3-3 sul campo del Sassuolo
Marco Macca Redattore 

L'allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio del 3-3 sul campo del Sassuolo. Ecco le sue dichiarazioni:

Milan, Pioli in conferenza: “Nelle prossime partite dobbiamo fare di più ma io ci credo”- immagine 2

Reazione non scontata visto il caldo...

—  

"Non scontata per me che conosco i giocatori. Il doppio svantaggio ha cambiato la partita e lì abbiamo commessi degli errori, poi la partita l'abbiamo fatta come dovevamo farla, cioè creando tantissimo e segnando poco rispetto a quanto creato. Questo è positivo perché abbiamo giocato tanto ma poi se concretizzi poco il tanto lavoro viene buttato via. Possiamo fare meglio e dovremo fare meglio tante cose nelle prossime partite".


L'avevi preparata per un Sassuolo così compatto e combattivo. Il punto ti soddisfa?

—  

"Il Sassuolo aveva delle grandissime motivazioni, una voglia di fare risultato incredibile, ha avuto tutta la settimana per preparare la gara. Ci aspettavamo un Sassuolo così. Noi vogliamo sempre vincere e per questo momento, per come si era messa la sfida, il pari può essere anche un risultato positivo che ci mantiene 5 punti di distacco sulla Juve, però nelle prossime partite, pur non avendo snobbato questa gara, la nostra testa e la nostra ambizione sono sulle prossime partite".

Milan, Pioli in conferenza: “Nelle prossime partite dobbiamo fare di più ma io ci credo”- immagine 3

Cosa ti porti di buono oggi?

—  

"Il carattere, la voglia di non perdere una partita che si era complicata, e la voglia di attaccare creando tantissime occasioni. Quando la differenza tra il creare e il subire è così evidente vuol dire che le decisioni sul campo sono state buone. Nelle prossime partite dovremo però fare di più e io ci credo".

(Fonte: TMW)

tutte le notizie di