le rivali

Scala: “Dall’Inter mi sarei aspettato di più. Sugli infortuni pesa lo stress, ma…”

Francesco Parrone

“Parma e Inter vengono da periodi complicati per diversi motivi e aggiungo che dai nerazzurri mi sarei aspettato di più quest’anno”. Così Nevio Scala ai microfoni di Radio Parma Football Club. “Sarà una sfida complicata...

"Parma e Inter vengono da periodi complicati per diversi motivi e aggiungo che dai nerazzurri mi sarei aspettato di più quest'anno". Così Nevio Scala ai microfoni di Radio Parma Football Club. "Sarà una sfida complicata per l'Inter. Sono stato a Parma in settimana e ho sentito che c'è delusione per la sconfitta crociata contro l'Udinese e quindi sono sicuro che la squadra di Donadoni cercherà riscatto".

L'ex allenatore dei crociati dice la sua sui tanti infortuni in casa interista: "Lo stress psico-fisico incide sulle condizioni muscolari ma al di là di questo bisogna andare a fondo nelle cose. Molto probabilmente però c'è un unione di concause che, chi sa di calcio, deve verificare".

Scala conclude la sua intervista a Radio Parma Football Club parlando poi dell'eventualità del Campionato Riserve: "In Turchia, Ucraina e Germania si da spazio ai giocatori del settore giovanile e il Campionato Riserve può essere una delle soluzioni da attuare per lanciare i ragazzi del nostro calcio. Ci sono però anche altre soluzioni da prendere in esame"