le rivali

Scaloni: “Se facciamo l’Atalanta, Inter alla nostra portata. Sarà  complicato…”

Dario Di Noi

In occasione della festa dell’Atalanta Club Tribulina Gavarno, negli scorsi giorni l’Atalanta ha concesso due ospiti d’eccezione all’evento organizzato con i tifosi: Lionel Scaloni e Mauricio Pinilla. Entrambi i giocatori atalantini, che...

In occasione della festa dell’Atalanta Club Tribulina Gavarno, negli scorsi giorni l’Atalanta ha concesso due ospiti d’eccezione all’evento organizzato con i tifosi: Lionel Scaloni e Mauricio Pinilla. Entrambi i giocatori atalantini, che domenica pomeriggio saranno avversari dell’Inter, hanno parlato a margine dell’evento.

Queste le parole di Scaloni: “I tifosi sono preoccupati per la situazione della classifica: siamo tranquilli, ma qualche scivolone può farti piombare nella zona calda. Se facciamo l’Atalanta sono convinto che ce la potremo fare e l’Inter può essere alla nostra portata, anche se la sfida si presenta davvero complicata. Conosco tanti giocatori dei milanesi, ho fatto i Mondiali con Palacio e ho giocato con Carrizo, oltre che Zanetti che ormai ha smesso di giocare. Non temo nessuno in particolare, ma la forza della squadra: ha preso fiducia dopo la vittoria con il Palermo e hanno un attacco invidiabile. Il futuro? Dopo giugno non so ancora cosa farò, se sarà nel calcio o fuori, ho un bel rapporto con l’Atalanta, qualcosa faremo ma non è ancora il momento di parlarne. Il corso d’allenatore l’ho già fatto, ne dovrei fare un altro, ma non è detto che farò questo mestiere”.