LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
le rivali
Scanavino (CEO Juve): “Allegri mai in discussione. Tra Superlega e indagine UEFA…”
Non c'è correlazione tra il tema della Superlega e le attese decisioni dell'Uefa sul conto della Juventus. Lo afferma, in un'intervista esclusiva a Sky Sport, l'amministratore delegato della società bianconera Maurizio Scanavino, all'indomani della comunicazione della lettera scritta a Barcellona e Real Madrid.
"Le due cose sono totalmente scorrelate. - ha risposto Scanavino - Da una parte c'è il progetto Superlega per il quale è stata inviata una comunicazione formale a Real e Barcellona che può portare all'uscita dal progetto, dall'altra parte c'è l'Uefa con un'indagine in corso e per cui non abbiamo ancora nessun elemento per poter avere un giudizio o poter colloquiare".
Scanavino, poi, conferma Allegri: "Allegri non è mai stato in discussione, con lui c'è totale condivisione di tutti gli scenari futuri, dal mercato, alla parte sportiva, al quadro economico-finanziario della società. In questi mesi abbiamo attraversato insieme questa bufera, il nostro rapporto si è consolidato in tempi molto rapidi"
© RIPRODUZIONE RISERVATA