Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport in cui ha trattato diversi temi
Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport in cui ha trattato diversi temi:
"È stata una cosa fantastica, perché ha parato per davvero", ha commentato in relazione alla prestazione di Giroud nei minuti finali del Ferraris. "Secondo me è stata una dimostrazione di uno spirito di squadra che mi è piaciuto molto", ha proseguito; "perché quando si crea poi niente è impossibile".
Sugli obiettivi stagionali del Milan, attualmente primo in campionato: "Il Milan deve essere sempre in Champions League, altri obiettivi non ne ho. Mi piacerebbe vincere lo scudetto? Molto, moltissimo… Ma non è il nostro obiettivo numero uno. Noi siamo un grande club mondiale. Dobbiamo essere in Champions perché vogliamo che i nostri tifosi nel mondo ci vedano. Da questo punto di vista, essere primi in questo momento è un passo importante in quella direzione".
Poi il presidente rossonero ha concluso: "Altre partite come quella di sabato mettono a repentaglio le mie coronarie. Abbiamo fatto delle belle partite in questo periodo".