- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
Ezequiel Schelotto, centrocampista esterno destro dell'Atalanta,è il protagonista nell'intervista fatta per Studio Sport, dal giornalista Marco Barzaghi. L'italo-argentino ha parlato dell'imminente sfida contro l' Inter e del proprio futuro, che secondo molte fonti potrebbe essere con i colori nerazzurri dell' Inter: Se sono pronto per giocare a San Siro? Si è una partita che sicuramente ogni giocatore vuole giocare, San Siro è uno stadio che ti carica molto.
Marino ha detto che non è una sfida impossibile vedendo l'Inter dell'ultimo periodo...
"L'Inter sulla carta è forte e questo non vuol dire nulla. Magari sono un po' in un momento delicato e difficile, però l'Inter è l'Inter".
Cosa dirai a Zanetti?
"Oltre ad essere il mio idolo, è anche un amico ma in campo siamo avversari e l'amicizia non conterà, quindi spero di fare una grande gara come tutta la squadra".
Come fa a correre ancora alla sua età sulla fascia?
"Lui è un atleta e un esempio da seguire..."
Ti piacerebbe rimanere con i colori nerazzurri? Anche se non si sa di quale squadra?
"Al di là di quelle voci di mercato, le più insistenti vengono dall'Inter, però in questo momento voglio pensare al campionato con l'Atalanta, e dopo si vedrà..."
Il sogno di adesso qual è?
"In questo momento il mio sogno è che l'Atalanta possa arrivare alla salvezza, e un giorno arrivare in una squadra che lotta per diverse cose e poter indossare la maglia della nazionale italiana..."
Domenica come finisce?
"Vince l'Atalanta, non so per quanto ma vinciamo noi...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA