le rivali

Sconcerti: “La Juve ha fatto bene, Moratti non può che ammetterlo. Stramaccioni…”

Eva A. Provenzano

Mario Sconcerti, negli studi di Skysport24, commenta le parole di Moratti giunte in serata, quelle che riguardano la sifda scudetto tra Milan e Juve. “Sono ammirato dalla Juve – ha ammesso il patron nerazzurro – non mi aspettavo...

Mario Sconcerti, negli studi di Skysport24, commenta le parole di Moratti giunte in serata, quelle che riguardano la sifda scudetto tra Milan e Juve. "Sono ammirato dalla Juve - ha ammesso il patron nerazzurro - non mi aspettavo facesse questo campionato. Il Milan è una squadra strutturata. A chi voglio vada lo scudetto? Al Napoli...". 

Il noto opinionista a proposito sostiene: "Dice che ammira la Juve da persona intelligente perché i bianconeri sono quelli che hanno costruito di più. Sarebbe stato difficile dire il contrario, è una vbuona ammissione. Stramaccioni? Ha avuto un calendario tranquillo, con due partite in caso. Per alcune parti delle partite ho visto un cambiamento in attacco con sei sette uomini in avanti. Novità ci sono state. Non credo dipenda dall'allenatore, questa formazione è integrata, senza tre quattro innesti validi difficilmente tornerà competitiva. Vedremo quale sarà il suo traguardo, se sfiorerà il terzo posto credo meriterà un posto in futuro".