le rivali

Scuffet: “A noi andava bene il pari. Su Hernanes parata difficile perchè…”

Francesco Parrone

Il protiere dell’Udinese Simone Scuffet ha così commentato la prestazione sua e della squadra ai microfoni di Udinese Channel: “Sapevamo che sarebbe stata dura e che dovevamo soffrire e fare una gara importante in difesa. A noi...

Il protiere dell'Udinese Simone Scuffet ha così commentato la prestazione sua e della squadra ai microfoni di Udinese Channel"Sapevamo che sarebbe stata dura e che dovevamo soffrire e fare una gara importante in difesa. A noi andava bene il pari e lo 0-0. Abbiamo giocato bene e sofferto molto, portando a casa un punto importantissimo. Era una gara difficilissima. Abbiamo fatto cose belle dietro e anche davanti. La parata più difficile? Quella sul destro di Hernanes, perché l'ho visto all'ultimo. Lavoro per migliorare sempre. Ho scambiato la maglia con Handanovic, mi ha fatto i complimenti e detto da lui mi ha fatto molto piacere".

Giovanissimo e già con un club intitolato: "E' un onore avere già un club intitolato a me. Avere la spinta dei tifosi mi inorgoglisce e mi dà una mano in più, perché abbiamo le stesse origini".