Il prossimo sarà un mese impegnativo per Clarence Seedorf. Ma non al Milan.
le rivali
Seedorf firma per la BBC. Addio Milan?
Il prossimo sarà un mese impegnativo per Clarence Seedorf. Ma non al Milan. Il nome del tecnico olandese, infatti, figura nell’elenco delle superstelle che commenteranno i Mondiali brasiliani per la BBC. Il volto di punta...
Il nome del tecnico olandese, infatti, figura nell'elenco delle superstelle che commenteranno i Mondiali brasiliani per la BBC. Il volto di punta dell'emittente britannica sarà Gary Lineker, storico attaccante di Barcellona, Tottenham e della nazionale inglese. Al suo fianco sono stati annunciati l'ex capitano dell'Inghilterra Rio Ferdinand, il campione del mondo 1998 con la Francia Thierry Henry e, appunto, Seedorf.L'allenatore del Diavolo, quindi, scrive il suo nome al fianco dei vari Alan Hansen, Alan Shearer, Chris Waddle, Martin Keown, Kevin Kilbane, Mark Lawrenson, Danny Mills, Danny Murphy, Phil Neville, Robbie Savage, Pat Nevin, Jason Roberts and John Hartson, tutti ex nazionali che lavorano in tv o in radio per la BBC.
Ma questo annuncio, soprattutto, sembra mettere definitivamente la parola addio all'esperienza di Seedorf in rossonero. Poche ore prima Galliani aveva detto di non voler rispondere a domande sull'allenatore e l'assenza di commenti ufficiali da parte del club somiglia a una scrollata di spalle.
© RIPRODUZIONE RISERVATA