le rivali

Seedorf glissa sul Milan: “Al Botafogo…”

Riccardo Fusato

Nessuna parola sul suo possibile futuro al Milan. Seedorf non ha voluto commentare le tante voci che lo vorrebbero in corsa per il ruolo di nuovo tecnico dei rossoneri. L’olandese, intervistato dal Corriere dello Sport, si è soffermato...

Nessuna parola sul suo possibile futuro al Milan. Seedorf non ha voluto commentare le tante voci che lo vorrebbero in corsa per il ruolo di nuovo tecnico dei rossoneri. L'olandese, intervistato dal Corriere dello Sport, si è soffermato essenzialmente sulla sua avventura brasiliana: "Al Botafogo mi trovo benissimo. Qui fin dall’inizio mi hanno accolto molto bene, anche i tifosi. Di certo non è facile giocare neanche qui".

Niente Milan, ma tanta Juventus: "Ha meritato di vincere lo scudetto perché si è dimostrata la squadra più forte. Per me non è una sorpresa perché già tre anni fa avevo detto che i dirigenti bianconeri stavano lavorando molto bene. Vincerà per altre due stagioni". Insomma, un Seedorf decisamente abbottonato, forse anch'egli in attesa del vertice tra Berlusconi e Galliani, in programma giovedì, in cui si deciderà il futuro dell'attuale allenatore del Diavolo.